Il museo della BMW, i dolci e il Bayern: la guida di Monaco di Baviera del travel blogger Emilian
Finora l’estate è stata meravigliosa, con tantissime scoperte un giorno dopo l’altro. Ora cosa ci aspetta? Dipende solo da noi e dalla nostra creatività. Se sei a caccia di ispirazione, i nostri instancabili viaggiatori possono aiutarti.
Mentre cerchi delle idee per il tuo prossimo viaggio, perché non partecipi alla nostra estrazione a premi? Di seguito trovi tutti i dettagli.
E ora ti va di andare a Monaco di Baviera, in Germania, dove ha luogo la leggendaria Oktoberfest? Guarda l’interessante video che Emilian, un travel blogger di 7 anni della scuola d’inglese online Novakid, ha dedicato alla sua città:
Abbiamo visitato il cuore della Baviera. Siamo quasi riusciti a sentire il profumo dei bretzel e, ovviamente, anche dei dolci di cui Emilian ci ha parlato con grande entusiasmo.
Qui puoi andare sulle giostre di alcuni dei parchi divertimento più belli d’Europa, visitare lo stadio ufficiale del club calcistico del Bayern Monaco e il leggendario museo della BMW. È un luogo da sogno per i piccoli amanti delle quattro ruote e la meta perfetta da visitare con i bambini!
Cerchi altre idee? Abbiamo già visitato la Val Chisone in Italia, con Elisa, Tenerife, la più grande delle Isole Canarie, con Marta, e la città polacca di Wąbrzeźno con Timoteusz. Quante altre sorprendenti destinazioni ci aspettano?
In palio dei premi per i commenti migliori!
Sappiamo bene che, per realizzare un sogno, bisogna immaginarlo fin nei minimi particolari. E come incoraggiamento, ti offriamo la possibilità di vincere dei bonus Novakid!
Raccontaci del viaggio dei tuoi sogni nei commenti di questo articolo! Sicuramente lo hai già immaginato più di una volta. È ora di visualizzare i tuoi desideri e trasformarli in parole.
Non ci sono limiti: più la storia è dettagliata, più sarà interessante. Puoi lasciare tutti i commenti che vuoi (ma, per essere valido, ciascun commento deve essere composto da almeno tre parole). In questo modo aumenti le probabilità di vincere.
Noi estrarremo a sorte tre storie e il 25 luglio annunceremo i vincitori sui nostri profili social.
Non dimenticare di seguirci su Facebook e Instagram, per sapere di più sui nostri corsi online e sulla nostra app di inglese per bambini.
Non perdere l’occasione di vincere 15 € in bonus Novakid! Non vediamo l’ora di leggere le tue storie nei commenti!
Noi finora abbiamo viaggiato poco ma ci piacerebbe portare i bambini nelle grandi città Europee e magari anche oltreoceano..mai dire mai
Ciao Francesca
Grazie per il commento! 🙂
Hai dei viaggi in programma per quest’estate?
Ho tanti viaggi nel cassetto, sogni da realizzare per scoprire sapori e odori, per conoscere nuove culture, avvicinarmi al passato e poterlo toccare con mano. Uno dei posti che mi ha sempre affascinato è Samarcanda, mi piacerebbe arrivarci in macchina per poi partire ad esplorare i dintorni sul dorso di un asino e dormire in una yurta.
Ciao Ilaria!
Ah! Samarcanda dev’essere una meta affascinante!
Grazie per il commento! 🙂
Il mio “viaggio nel cassetto” é volare a New York. Potrei quasi dire di esserci già stata, ma non fisicamente, con la fantasia. Leggendo ho vissuto nella città dei miei sogni e ne ho assaporato cultura e modi di vivere. Diciamo che leggere é il mio modo di viaggiare, ma spero, un giorno, di poter volare oltreoceano anche fisicamente.
Ciao Ottavia!
New York, New York… Hai un film preferito girato in questa città?
Siamo certi che il tuo sogno si avvererà!