Il flash mob del coro Happy di Novakid ha riunito ben 1,5 milioni di ascoltatori da tutto il mondo
A febbraio, 18 dei più talentuosi studenti di Novakid si sono esibiti in una versione cover del brano Happy di Pharrell Williams, invitando tutti quanti a partecipare al flash mob; cantala anche tu e pubblica il video sui social network con gli hashtag #novakid_happy #happy #pharrellwilliams.
Tra i solisti della cover Happy era presente anche Antonina Kraszewska, la star undicenne della prima fase del talent show polacco The Voice Kids. L’anno scorso, come parte del primo premio del concorso musicale di Novakid MusicKid, Antonina ha inciso lo splendido brano di Birdy “People Help The People”. La registrazione si è svolta in uno studio professionale, con il supporto di Piotr Rubik, un famoso compositore polacco.
È stato possibile partecipare al flash mob del coro Happy fino a metà aprile, poi la giuria ha selezionato i 19 video più belli. I vincitori riceveranno altoparlanti e cuffie professionali, così che la musica possa donare loro ancora più gioia!
Centinaia di partecipanti al flash mob hanno pubblicato i loro video sui social network. Tra i vincitori ci sono Emir, dalla Russia, che per Happy si è inventato delle mosse di ballo tutte sue, come anche Sophie, dalla Spagna. Yasmine, dall’Italia, si è trasformata in una principessa della Disney esclusivamente per il flash mob Happy, mentre Salma e Sila, dalla Giordania, hanno deciso di partecipare al flash mob Happy in compagnia del loro adorabile animaletto!
L’elenco completo dei vincitori è già stato pubblicato sui nostri social media!
“La musica, come lo studio delle lingue straniere, non ha confini. Il flash mob ha dimostrato ancora una volta che la nostra piattaforma è il luogo migliore per fare il primo passo verso il successo, in qualsiasi cosa” afferma Amy Krolevetskaya, direttrice degli studi di Novakid. “Cantare in inglese aiuta a togliersi di dosso l’imbarazzo e la paura di sbagliare accento o pronuncia. La musica aiuta a vivere la lingua e a migliorare le proprie competenze, e i nostri studenti lo hanno dimostrato.”
Tutti i vincitori hanno partecipato alla registrazione successiva del coro Happy di Novakid, già pubblicata sul canale YouTube di Novakid.
Batti le mani a tempo con gli studenti di Novakid di tutto il mondo!